CORSO DI QUALIFICA PER FALEGNAME

14/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Arte/moda
Comune: Foggia
DESCRIZIONE
Obiettivo specifico è la formazione della figura professionale dell'addetto qualificato ai lavori di falegnameria, addetto alla realizzazione di manufatti lignei, in grado di realizzare, sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari più idonei.

Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 07/11/2018

Attestato di qualifica e Garanzia di profitto
Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 3 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi.

L’attestato di Qualifica ottenuto al termine del corso è uno dei requisiti richiesti per l’iscrizione alla Camera di Commercio, necessaria per poter esercitare la professione.

Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Foggia