Affitto casa vacanza Rodi Garganico

1 €
14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 1 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  villa
Numero massimo ospiti:  12
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune: Rodi Garganico
DESCRIZIONE
Villa Petrone, 20 mt dal mare con vista panoramica, immersa in pineta

Villa Petrone è una villa del ‘900 sul mare, appena ristrutturata, in affitto estivo a famiglie o gruppi di amici.
La residenza, in una pineta, e’ situata a pochi metri della spiaggia, a 100 metri dalla stazione ferroviaria di Rodi, a 200 metri dal porto turistico con l’imbarco per le isole Tremiti e la Croazia.
La spiaggia antistante è divisa in accesso libero e stabilimenti balneari.
Il centro del paese è a circa 1 km, raggiungibile a piedi con delle scale in circa 15 minuti o con la vettura. Per raggiungere la villa è necessario salire 60 scalini, distribuiti su brevi scalinate panoramiche e, dal suo terrazzo, è possibile ammirare il mare, il porto, albe e tramonti indimenticabili. Rodi Garganico, infatti, è l’unico paese in Italia dove il sole sorge e tramonta sul mare.
La casa è composta da 5 ampie camere da letto (2 con vista mare e 3 con vista sul giardino), per un totale di 12 posti letto, due bagni nuovi con doccia, cucina, soggiorno con vista mare e terrazzo condominiale di 50 mq sul mare.
Il tutto è immerso in uno spazioso giardino, comprendente una zona living all’ombra con vista sul mare, che può ospitare anche i vostri amici a 4 zampe. Inoltre, e’ disponibile un posto auto non custodito all’interno della proprietà.
Nella villa sono presenti le stoviglie necessarie, eccetto la Moka, letti veri con materassi nuovi e comodi, avvolti da coprimaterasso in tessuto igienizzato. Sono presenti inoltre frigorifero combinato, lavatrice, asse e ferro da stiro e stendibiancheria.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Foggia:
Case vacanza - bed & breakfast

Annunci gratuiti a Foggia