Annunci gratuiti a Foggia

Attico con ampio terrazzo vista mare e posto spiaggia

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
45
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  45
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Vieste
DESCRIZIONE
L'appartamento (40 mq + 100 mq di terrazzo) offre le comodità di una villetta insieme alla panoramicità e alla riservatezza dell'attico. E' molto adatto a coppie o famiglie che vogliono godersi il mare e gli svaghi di Vieste senza prendere l'auto. E' situato in una palazzina di recente costruzione nella zona centrale munita di ampie zone di parcheggio. Si trova a circa 300 metri dal mare, a due passi dal capolinea dei pullman, è adiacente al mercato della frutta, ai maggiori supermercati e ai negozi più importanti. La tariffa comprende anche l'accesso gratuito al Lido Golden Beach (ombrellone + due lettini fronte mare) che dista circa 700 metri dall'appartamento ed è agevolmente raggiungibile a piedi.

L'appartamento è composto da 2 camere da letto indipendenti (1 matrimoniale + 1 con due letti a castello) oltre a 1 divano letto di emergenza, 1 piccolo soggiorno con TV, 1 servizio con doccia e lavatrice e 1 cucinotto molto luminoso con pareti vetrate in collegamento con l'ampio terrazzo (100 mq) vista mare, che circonda la casa. Il terrazzo, che affaccia sul corso cittadino e da cui si vedono i due lungomare (nord e sud), è attrezzato (tavoli, sedie, poltrone, barbecue), abbellito con piante (dotate di impianto di irrigazione automatico) con ampie zone ombreggiate e protette molto adatte per pranzi/cene, bambini, relax e solarium.

L'appartamento viene fornito con tutte le dotazioni per la cucina e le pulizie, ma non della biancheria da letto e da bagno.

Al prezzo, che è comprensivo delle spese per i consumi, sono da aggiungere euro 50 per pulizia di fine soggiorno. Il giorno di cambio è generalmente il sabato (check in dopo le 16,30 - check out entro le 10,30). Al momento della prenotazione occorre comunicare il numero degli ospiti ed è richiesto un acconto del 30% sulla tariffa, mentre il saldo è da effettuare al momento della consegna delle chiavi.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Foggia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.